rotate-mobile
Cronaca

Metro Battistini, nascondeva 2 chili di droga: arrestato dai militari

Il pusher 33enne ha cercato di scappare, divincolandosi in tutti i modi dai militari che lo hanno bloccato fino all'arrivo degli agenti della Polizia

Nascondeva due chili di marijuana, ma è stato individuato e fermato presso la stazione metropolitana Battistini. A finire in manette un 33enne senegalese che, bloccato dai militari dell'Esercito in servizio per l'Operazione 'Strade Sicure', si è mostrato fin da subito poco collaborativo.

LA TENTATA FUGA - Al momento della richiesta dei documenti infatti, lo straniero ha cercato di scappare, divincolandosi in tutti i modi dai militari che lo hanno bloccato fino all'arrivo degli agenti della Polizia di Stato.

2 CHILI DI DROGA - Identificato dai poliziotti del commissariato Aurelio, il 33enne con precedenti di polizia specifici, è stato controllato e trovato in possesso di 2 chili di marijuana, che custodiva in una busta nascosta tra i suoi indumenti.

CONDANNATO A 4 ANNI - Accompagnato in ufficio, l'uomo è stato arrestato. Messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria è stato processato per direttissima e condannato, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, ad una reclusione di 4 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Metro Battistini, nascondeva 2 chili di droga: arrestato dai militari

RomaToday è in caricamento