rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Lungomare Duca degli Abruzzi

Ostia, in spiaggia per vendere marijuana ai minorenni: arrestato

Lo spacciatore diciannovenne era solito incontrare i suoi "clienti" davanti alla spiaggia sul Lungomare Caio Duilio. In casa trovate altre decine di dosi di marijuana

Si dava appuntamento con i suoi "clienti" in spiaggia, ad Ostia, per vendere marijuana. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Ostia hanno arrestato un 19enne lituano residente a Roma, con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". 

DROGA A UN MINORE - Sorpreso dai militari davanti alla spiaggia sul Lungomare Caio Duilio mentre stava cedendo una dose di marijuana ad un minorenne della zona, il giovane è stato immediatamente ammanettato. 

MARIJUANA IN CASA - La successiva perquisizione, scattata nell'abitazione del 19enne, ha consentito ai militari di sequestrare altre decine di dosi di marijuana pronte ad essere spacciate e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi. 

Il giovane "cliente" è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di "assuntore di droghe" per i provvedimenti amministrativi di competenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, in spiaggia per vendere marijuana ai minorenni: arrestato

RomaToday è in caricamento