rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via delle Baleari

Ostia, vendeva droga ai giovani: arrestato insospettabile agente immobiliare

L'uomo di quarantuno anni aveva nella sua auto marijuana, mentre in casa nascondeva hashish. Il pusher incontrava i clienti mentre vendeva le case, tra un appuntamento ed un altro

Anziché vendere appartamenti spacciava hashish e marijuana. Un insospettabile 41enne di Ostia, al termine di una particolare attività investigativa, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Lido, diretto dal dottor Antonio Franco, per "detenzione e spaccio di sostanza stupefacente".

I LOSCHI APPUNTAMENTI - L'uomo, incensurato, di professione agente immobiliare, tra un appuntamento e l'altro con i clienti in cerca di casa, incontraaìva alcuni giovani del quartiere ai quali forniva dosi di marijuana. 

DROGA IN AUTO - I poliziotti, ieri, dopo averlo atteso all'uscita dell'abitazione e visto salire in auto, lo hanno fermato per un controllo. All'interno della macchina, in un piccolo vano porta oggetti, sono stati sequestrati alcuni frammenti di marijuana.

ANCHE HASHISH IN CASA - Anche a casa dell'uomo, durante la perquisizione, gli agenti della Polizia di Stato hanno rinvenuto, oltre a vario materiale per il confezionamento delle dosi, una bilancia digitale di precisione, vari involucri e dosi preconfezionate contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 140 grammi nonchè circa 10 grami di hashish. Pertanto, al termine degli accertamenti, per il 41enne sono scattate le manette.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, vendeva droga ai giovani: arrestato insospettabile agente immobiliare

RomaToday è in caricamento