rotate-mobile
Cronaca Acilia / Viale Francesco Saverio Altamura

Acilia, "Non arrivo a fine mese": per arrotondare spaccia hashish

L'uomo di quarantadue anni, impiegato e incensurato è stato fermato in via Altamura. Aveva complessivamente 270 grammi di droga nascosti in auto e nella propria abitazione

"Non arrivo a fine mese". Si è giustificato così un 42enne romano che per arrontondare spacciava hashish. L'uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato in via Francesco Saverio Altamura. Accompagnato negli uffici del Commissariato, il pusher dovrà rispondere del reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". 

CON LA DROGA IN AUTO - Sabato pomeriggio ad Acilia, una Volante del Commissariato di Ostia ed una del Reparto Prevenzione Crimine del Lazio hanno individuato un'autovettura sospetta. Al momento di fermarla per un controllo, l'uomo alla guida ha gettato dal finestrino un involucro, poi recuperato dai poliziotti e risultato contenere 70 grammi di hashish.

HASHISH ANCHE IN CASA - Immediati accertamenti hanno permesso di sequestrare all'interno della sua abitazione poco distante, altri 2 panetti di hashish dal peso di circa 100 grammi l'uno trovati nascosti dentro una cabina armadio, celati tra le coperte. L'uomo ha raccontato agli investigatori di arrotondare i propri guadagni mensili con lo spaccio di sostanze stupefacenti.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acilia, "Non arrivo a fine mese": per arrotondare spaccia hashish

RomaToday è in caricamento