rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Tivoli / Via Marcantonio Nicodemi

Operazione San Basilio Spa: trovato un altro pusher a Tivoli Terme

A distanza di una settimana dalla maxi operazione della Squadra Mobile che ha portato all'arresto di 40 persone rintracciato un 22enne riuscito a sottrarsi in un primo momento alla cattura

Lo cercavano dallo scorso 11 ottobre 2013, da quando gli agenti della Squadra Mobile con un blitz hanno decapitato due organizzazioni (La Lupa e Civico 29) che gestivano lo spaccio di droga a San Basilio. Si tratta di un 22enne romano, riuscito in un primo momento a sottrarsi alla cattura.

UNA SETTIMANA DI RICERCHE - Gli uomini della Squadra Mobile, diretti da Renato Cortese, non hanno mai smesso di cercarlo e, nell’arco di una settimana, con l’ausilio dei colleghi del Commissariato di Tivoli - Ufficio di Polizia di Guidonia, diretti dal Primo Dirigente Maria Chiaramonte, lo hanno catturato.

ALLA STAZIONE DI TIVOLI TERME - Grazie agli incessanti servizi di appostamento e pedinamento effettuati, sono riusciti a localizzarlo in un bar nei pressi della stazione ferroviaria di Tivoli Terme. L’uomo, alla vista degli agenti, ha tentato di fuggire ma, resosi conto di non avere alcuna possibilità di fuga, ha desistito dal suo intento, congratulandosi con gli uomini della Polizia per essere riusciti a scovarlo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione San Basilio Spa: trovato un altro pusher a Tivoli Terme

RomaToday è in caricamento