rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Sacrofano

Sacrofano, litiga con la moglie e le getta acqua bollente. Arrestato

Un romano di 50 anni è stato arrestato dopo avere litigato con la moglie e averle rovesciato addosso l'acqua bollente della pasta. La donna ha riportato ustioni di 1° e 2° grado

Una donna romana, di 42 anni, ieri sera verso l’ora di cena, all’interno della propria abitazione a Sacrofano, comune alle porte di Roma, ha vissuto attimi di panico quando, al termine di una violenta lite con il marito si è vista gettare addosso l’acqua bollente della pentola per la pasta. L’uomo che l’aveva anche picchiata, è poi scappato per il paese.

I Carabinieri della Stazione di Roma Sacrofano, a seguito di una richiesta al 112, sono subito intervenuti e per strada hanno bloccato e arrestato il marito della donna, un romano di 50 anni, già conosciuto alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. La donna, trasportata all’ospedale Villa San Pietro, ha riportato ustioni di 1° e 2° grado al piede sinistro. L’uomo dopo l’arresto è stato trattenuto in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo che si terrà in mattinata presso le aule del Tribunale di piazzale Clodio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sacrofano, litiga con la moglie e le getta acqua bollente. Arrestato

RomaToday è in caricamento