rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ardeatino / Via Viggiano

Tor Carbone: ricercato da 4 anni si nascondeva in un accampamento abusivo

Sul malvivente pendeva un provvedimento di cattura per l'esecuzione ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Monza nel 2010

Non si trovava da circa tre anni, un romeno di 27 anni che si nascondeva dalle forze dell'ordine in un accampamento abusivo a Tor Carbone identificato e arrestato dagli gli agenti della Polizia di Stato in servizio al locale Commissariato.

I CONTROLLI - Ieri mattina i poliziotti hanno proceduto al controllo di alcuni stranieri accampati in un terreno situato in un'area verde tra via di Tor Carbone e via Viggiano.

RICERCATO - Durante l'identificazione dei presenti, uno degli occupanti è risultato un provvedimento di cattura per l’esecuzione ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Monza nel 2010.

4 ANNI E 6 MESI - Accompagnato negli uffici del Commissariato si è provveduto alla notifica del provvedimento a suo carico e pertanto dopo l’arresto è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. L'uomo dovrà espiare la pena di quattro anni e sei mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Carbone: ricercato da 4 anni si nascondeva in un accampamento abusivo

RomaToday è in caricamento