rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca

Ricercata si nasconde in casa del fidanzato: dovrà scontare 9 anni di carcere

Il blitz dei Carabinieri è scattato a Tor Bella Monaca

Aveva dato riparo alla sua fidanzata e in casa nascondeva anche una pistola rubata e droga. E' quanto hanno scoperto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Frascati che hanno arrestato a Tor Bella Monaca un ragazzo di 23 anni e la sua fidanzata 22enne entrambi romeni. 

Il blitz è scattato quando i Carabinieri hanno voluto vederci chiaro sugli affari dei due. L'attenzione dei militari si è poi spostata nella sua camera da letto, dove i militari hanno rinvenuto una pistola Smith e Wess calibro 38 special con 40 cartucce calibro 38, e 20 dosi di marijuana.

Nel corso delle attività, i Carabinieri hanno identificato anche la convivente dell'arrestato, una ragazza 22enne con precedenti, che ad esito dei controlli è risultata colpita da un ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso il 14 novembre 2017 dalla Procura della Repubblica presso il tribunale di Sassari – Ufficio esecuzioni penali, dovendo espiare la pena residua di 9 anni di reclusione per furto aggravato. L'uomo è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo, mentre la donna è stata portata nel carcere di Rebibbia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricercata si nasconde in casa del fidanzato: dovrà scontare 9 anni di carcere

RomaToday è in caricamento