rotate-mobile
Cronaca

Fiumicino, aggredisce gli agenti con spray urticante: arrestata popstar del Camerun

Si è infuriata dopo essere stata scoperta a bordo di un volo con un barboncino non dichiarato nella borsa. Ha reagito spruzzando dello spray urticante contro un agente

Dagli Stati Uniti al Camerun passando per l'Italia, per lo scalo di Fiumicino. Il tutto con un barboncino bianco, colorato di rosa, nella piccola borsa che portava con sè. La popstar camerunense Reprudencia Sonkey è scesa dall'aereo al Leonardo Da Vinci sperando di non essere scoperta con l'animale non dichiarato. E invece le è andata male. La compagnia aerea trova il quadrupede e non accetta la popstar a bordo dell'altro volo per il Camerun.

Infuriata la turista si è scagliata contro un agente di polizia e gli ha spruzzato sul volto e negli occhi uno spray urticante al peperoncino, procurandogli ferite non gravi. Una reazione che gli è costata l'arresto da parte degli agenti diretti dal Dirigente della V Zona, Antonio Del Greco, coordinati da Rosario Testaiuti, con l'accusa di lesioni a pubblico ufficiale e violenza. La donna è ora in attesa di essere processata per direttissima a Civitavecchia e rischia una pena fino a cinque anni di reclusione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumicino, aggredisce gli agenti con spray urticante: arrestata popstar del Camerun

RomaToday è in caricamento