rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Torre Maura / Via Belon Pietro

"Datemi i soldi, devo comprare farmaci per mia figlia": il colpo del rapinatore mascherato

La scusa usata per giustificare il colpo, però, non era vera come appurato poi dai Carabinieri. L'uomo, con in volto una maschera e armato di coltello, ha rapinato un supermercato in via Pietro Belon

Maschera da film dell'orrore e coltello da cucina. Così un 37enne romano, già sottoposto alla sorveglianza speciale, ha rapinato un supermercato di via Pietro Belon

LA RAPINA E LA FUGA - Il rapinatore mascherato, è entrato all’interno del supermercato e sotto la minaccia dell'arma, si è fatto consegnare l'incasso giornaliero, giustificandosi che i soldi gli sarebbero serviti per acquistare farmaci per la figlia malata.

Quest'ultima cosa risultata però non vera, come appurato poi dai Carabinieri del Nucleo Operativo di Roma Casilina. Subito dopo, il rapinatore mascherato è uscito dall'esercizio col bottino e si è dato alla fuga.

Arresto rapinatore mascherato

LE INDAGINI E L'ARRESTO - Grazie alle immagini di video sorveglianza e agli elementi forniti dai testimoni, i Carabinieri hanno attivato le ricerche, terminate in via del Fringuello dove il malvivente è stato intercettato e bloccato.

Il tempestivo intervento dei Carabinieri ha permesso di recuperare l'intero bottino e successivamente di sequestrare il coltello e la maschera usati per mettere a segno il colpo. L’uomo è stato portato in caserma, dove sarà trattenuto in attesa del rito direttissimo.

CLICCA CONTINUA PER VEDERE IL VIDEO DELLA RAPINA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Datemi i soldi, devo comprare farmaci per mia figlia": il colpo del rapinatore mascherato

RomaToday è in caricamento