rotate-mobile
Cronaca Tor Bella Monaca / Largo Ferruccio Mengaroni

Tor Bella Monaca, arrestato pusher 67enne in via Ferruccio Mengaroni

Gli agenti hanno effettuato un controllo presso la sua abitazione in quanto il figlio 22enne era stato arrestato per detenzione illegale di armi

Un 67enne romano, C.S., è stato arrestato per violazione della legge sugli stupefacenti. Ad eseguire le perquisizioni nella casa dell'uomo in Largo Ferruccio Mengaroni, nella serata del 10 settembre, la Squadra Mobile, unitamente a personale del Reparto Volanti e del Commissariato di P.S Casilino Nuovo.

Le indagini sono scattate per verificare la notizia riguardante la detenzione illegale di armi ad opera del figlio, C.C., romano di 22 anni, con vari precedenti di polizia. In particolare, quel giorno, il giovane era stato arrestato dai Carabinieri  della Stazione di Torbellamonca per la detenzione illegale di tre pistole di provenienza furtiva. 

All’interno dell’abitazione era presente solo il 67enne e nel corso della perquisizione in una delle camere da letto, è stata rinvenuta e sequestrata sostanza stupefacente, poi scoperto essere cocaina, suddivisa in 106 dosi preconfezionate sigillate con del nastro isolante un peso complessivo di gr. 34,31. 

A seguito di tale rinvenimento C.S. ha dichiarato agli agenti di essere il detentore della droga, motivo per cui è stato arrestato per la violazione della legge sugli stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, arrestato pusher 67enne in via Ferruccio Mengaroni

RomaToday è in caricamento