rotate-mobile
Cronaca Castel Giubileo / Via Camerata Picena

Colle Salario, cane antidroga trova oltre un chilo di marijuana nell'armadio

E' stato arrestato dalla Polizia un 23 anni, romano. Trovati anche 1000 euro in contanti

Nascondeva oltre 1 chilogrammo di sostanza stupefacente nel suo appartamento di via Camerata Picena, a Colle Salario. A mettere in manette un 23 anni romano è stata la Polizia di Stato, nell'ambito dei controlli straordinari antidroga effettuati nelle ultime ore nella zona di competenza del Commissariato di Fidene-Serpentara.

LA DROGA NASCOSTA - Gli Agenti delle Volanti e personale del Commissariato, con la determinante collaborazione del Reparto Cinofili della Questura, hanno effettuato controlli in diversi stabili che avevano individuato come possibili basi per lo spaccio di droga.

Il 23enne quando i poliziotti hanno bussato alla sua porta è apparso subito nervoso. Il cane antidroga si è diretto senza indugi verso la sua camera da letto dove, all'interno dell'armadio, era custodito un borsone con dentro varie buste di hashish e marijuana per un peso poi verificato essere di 1,1 chilogrammi.

SEQUESTRATO ANCHE DENARO - Inoltre è stato sequestro anche un mobile adibito a serra per la coltivazione e la crescita di piante di marijuana. In un altro mobile è stato poi trovato e sequestrato un bilancino di precisione, oltre a 1.000 euro in contanti, probabili provento dell'llecita attività. Identificato, il giovane è stato accompagnato negli uffici di Polizia e arrestato per il reato di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti".


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colle Salario, cane antidroga trova oltre un chilo di marijuana nell'armadio

RomaToday è in caricamento