rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via Giacinto Camassei

Tor Bella Monaca: spaccio in via Camassei, arrestati nonostante la fuga

Il blitz ha portato all'arresto di due persone in via Camassei. In un'altra operazione è stato fermato un 43enne di Marino che nascondeva droga nei boxer. Altro pusher bloccato in zona Alessandrino

Controlli antidroga negli ultimi giorni a Roma. Da Tor Bella Monaca all'Alessandrino, gli agenti della Polizia hanno arrestato diversi pusher. In via Camassei sono state fermate due persone che, durante un controllo, sono state trovate in possesso di 18 grammi di cocaina e circa 1000 euro, provento dell’attività illecita. I due, hanno anche tentato la fuga tentando di opporre resistenza ma sono stati bloccati dai poliziotti. Dovranno rispondere anche di resistenza a Pubblico Ufficiale.

E' stato invece bloccato un 43enne di Marino, che alla vista delle volanti, ha cercato di far perdere le proprie tracce dopo che aveva consegnato nella mani di un’altra persona una dose di cocaina, ricevendo in cambio del denaro. Bloccato, è stato trovato in possesso di 32 involucri di cocaina, per un peso di 22 grammi, nonché, di 450 euro in contanti. Inoltre, occultata all'interno dei boxer, è stata rinvenuta una ulteriore somma di 130 euro, provento dell’attività illecita.

Infine, al termine di alcune indagini, i poliziotti hanno sorpreso un ragazzo romano, appena maggiorenne, all'interno della propria abitazione in zona Alessandrino, dove aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio di sostanza stupefacente di marijuana. La sostanza rinvenuta per un peso di 260 grammi era suddivisa in piccoli involucri. Gli agenti, durante la perquisizione, hanno trovato anche tutto il materialo necessario al confezionamento e alla pesatura, nonché, 15 carte d'identità in bianco, di provenienza furtiva, poiché, risultate essere state trafugate all’interno di un Municipio della capitale nel dicembre 2014. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca: spaccio in via Camassei, arrestati nonostante la fuga

RomaToday è in caricamento