Trullo: la casa di 'marija', nascondeva 6 chili di droga

Insieme alla sostanza, i Carabinieri hanno sequestrato anche 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento

Nascondeva in casa 6 chili di droga. I Carabinieri di Villa Bonelli hanno arrestato un 49enne romano, senza occupazione, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine di un’attività antidroga nel quartiere popolare Trullo, i militari hanno localizzato l’appartamento dell’uomo, dove ritenevano potesse detenere un ingente quantitativo di droga.

Ieri notte, scattato il blitz, i Carabinieri hanno perquisito l'abitazione, rinvenendo 5,4 chili di marijuana, 500 grammi di hashish e diverse decine di dosi  di cocaina. Insieme alla sostanza, i Carabinieri hanno sequestrato anche 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento. L'arrestato, portato in caserma, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

EUR - La droga sequestrata dai Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli (2)-3

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Sciopero, a Roma lunedì 16 settembre a rischio i bus in periferia

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

Torna su
RomaToday è in caricamento