rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Via Salvatore Barzilai

Anagnina, sorpreso a vendere cocaina: in casa nasconde 24mila euro

Lo spacciatore di 32 anni è stato individuato sotto la sua abitazione, in via Salvatore Barzilai. In un'altra operazione, invece, 24enne è stata trovato con due chili di hashish e 600 grammi di cocaina

Scende a gettare la spazzatura e vende ad un cliente dosi di cocaina. Per questo motivo un 32enne è stato individuato e bloccato dagli agenti della Polizia di Stato nella Capitale in servizio.

Gli investigatori del commissariato Romanina lo hanno sorpreso sotto la sua abitazione, in via Salvatore Barzilai. Dopo una perquisizione, in casa dell'uomo sono stati trovati oltre 24mila euro in contanti, nascosti in una busta all'interno di un mobile. Tutto denaro probabile provento dell'illegale attività di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 32enne è stato arrestato.

In un'altra operazione è stato invece fermato a seguito di un controllo su strada al Casilino un romano di 24 anni trovato in possesso di oltre mille euro in contanti dei quali non ha saputo riferire agli agenti la provenienza.

Approfondendo gli accertamenti presso la sua abitazione gli investigatori del commissariato Casilino hanno trovato un ingente quantitativo di sostanza stupefacenti: 2 chili di hashish e 600 grammi di cocaina. Sequestrato anche un taccuino con nomi e cifre riferite alle vendite delle dosi, oltre ad un bilancino di precisione. Il pusher è stato arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anagnina, sorpreso a vendere cocaina: in casa nasconde 24mila euro

RomaToday è in caricamento