rotate-mobile
Cronaca Valmelaina / Via Monte Cervialto

Val Melaina, fugge in auto alla vista della polizia: nascondeva cocaina

Il pusher era in auto con una donna incinta, quando è stato individuato in via Monte Cervialto. E' finito in manette per detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio

La fuga alla vista della Polizia non è bastata. Un pusher romano di 24 anni è stato arrestato dagli uomini del Commissariato Fidene – Serpentara nella zona di Val Melania.

LA FUGA - Nella giornata di ieri, agenti della squadra investigativa transitando in via Monte Cervialto, hanno notato un uomo ed una donna a bordo di un'auto che, avendo intuito di essere stati attenzionati dai poliziotti, hanno cercato di destreggiarsi nel traffico, probabilmente con l'intento di dileguarsi, ma sono stati bloccati.

COCAINA IN AUTO - Da subito la coppia si è dimostrata poco collaborativa anzi, evidenziando lo stato di gravidanza della donna, i due hanno cercato di impressionare gli agenti parlando delle conseguenze che la stessa avrebbe potuto avere a causa dello stato di agitazione prodotta dal controllo.

I poliziotti hanno, però, continuato nel loro lavoro rinvenendo, indosso all'uomo, un involucro contenente oltre 50 grammi di cocaina. Il 24enne è accusato di "detenzione di sostanze stupefacenti al fine di spaccio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Val Melaina, fugge in auto alla vista della polizia: nascondeva cocaina

RomaToday è in caricamento