rotate-mobile
Cronaca

Blitz antidroga: controlli a Tor Sapienza e San Basilio, sequestrate centinaia di dosi

Arresti in via Corinaldo ed in via Emilio Longoni dove sequestrate 58 dosi di marijuana

Quattro spacciatori arrestati, centinaia di dosi sequestrati ed un continuo controllo del territorio. Questo il bilancio delle ultime 24 ore di controlli dei Carabinieri. A San Basilio, i milirari del Nucleo Operativo di Montesacro hanno fermato un noto spacciatore della zona, un romano di 33 anni.

Due arresti a San Basilio

L'uomo è stato trovato in possesso di oltre 200 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata mentre il pusher è stato portato in caserma e trattenuto. Poco dopo gli stessi militari, in via Corinaldo, hanno arrestato un altro pusher di 25 anni mentre stava cedendo ad un tossicodipendente, una dose di cocaina.

I militari hanno sequestrato complessivamente 2,5 grammi di cocaina e 220 euro, ritenuto provento della pregressa attività di spaccio. 

A Tor Sapienza sequestrate 58 dosi di 'maria'

In via Emilio Longoni i Carabinieri di Tor Sapienza hanno arrestato un nigeriano di 27 anni, irregolare sul territorio nazionale, notato aggirarsi con fare sospetto con alcuni tossicodipendenti. Nel corso del controllo è stato trovato in possesso di 58 dosi di marijuana del peso di 173 grammi. Dopo l’arresto il pusher è stato portato in caserma e trattenuto mentre la droga è stata sequestrata.

In manette un pusher al Tiburtino

Infine, in piazza Brahms, al Tiburtino, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro al termine di una mirata attività, hanno arrestato un pusher romano di 43 anni. Nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 84 grammi di hashish, suddivisa in dosi, un bilancino di precisione e denaro contante.     

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz antidroga: controlli a Tor Sapienza e San Basilio, sequestrate centinaia di dosi

RomaToday è in caricamento