rotate-mobile
Cronaca

Ingoia dosi di eroina in bocca per evitare i controlli: preso pusher di piazza Vittorio Emanuele II

Proseguono senza sosta i controlli antidroga, dei Carabinieri nel territorio compreso tra piazza Vittorio Emanuele II e San Lorenzo

Spacciava droga ai giardini di piazza Vittorio Emanuele II. In manette un 30enne del Gambia fermato, ieri pomeriggio, dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale

Appostati in abiti civili in piazza Vittorio Emanuele II, i Carabinieri hanno notato l'uomo prelevare qualcosa dalla bocca e scambiarla, dietro corrispettivo in denaro, con un altro cittadino straniero, e sono intervenuti.

Fermati i due, i Carabinieri hanno appurato che oggetto dello scambio era una dose di eroina che il pusher aveva ceduto ad un 48enne tunisino, poi segnalato all'Ufficio Territoriale del Governo, quale assuntore.

Durante gli accertamenti, il 30enne, trovato in possesso di dosi di marijuana in tasca, ha ingoiato altre dosi di eroina che occultava in bocca ed ha opposto resistenza, spintonando i Carabinieri, prima di essere definitivamente bloccato.

L'arrestato è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni – Addolorata al fine di verificare la presenza di ulteriore sostanza stupefacente all'interno dell’apparato digerente e, al termine, sarà portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingoia dosi di eroina in bocca per evitare i controlli: preso pusher di piazza Vittorio Emanuele II

RomaToday è in caricamento