rotate-mobile
Cronaca

Droga in auto e in casa: così il cane Faye ha fatto arrestare un pusher

Nascosti all’interno di un borsello legato ad un filo di nylon che pendeva dalla finestra del bagno, 5 involucri contenenti cocaina

Gli uomini della Squadra Investigativa del Commissariato Anzio-Nettuno, unitamente al supporto dell’unità Cinofila Antidroga di Nettuno con il cane “Faye”, hanno arrestato in via Antonio Gramsci di Nettuno, un italiano di 33 anni con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

Un’attività di pedinamento ha permesso agli agenti di fermarlo mentre scendeva dalla sua auto. La perquisizione ha permesso di trovare circa 5 grammi di cocaina nascosta all’interno di un contenitore di compresse effervescenti. Rinvenuti anche 450 euro in contanti. 

Presso l’abitazione dell’uomo sono stati trovati, nascosti all’interno di un borsello legato ad un filo di nylon che pendeva dalla finestra del bagno, 5 involucri contenenti 4,5 grammi di cocaina. Ulteriori 105 grammi della stessa sostanza è stata trovata all’interno di un contenitore di plastica. 
08.03.2020 Anzio droga  1-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in auto e in casa: così il cane Faye ha fatto arrestare un pusher

RomaToday è in caricamento