rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca San Lorenzo

"Dammi un passaggio in moto": poliziotto chiede aiuto a passante e arresta pusher

E' successo a San Lorenzo dove un sovrintendente della Polizia è montato in sella sulla moto di una residenti arrestando così un pusher fuggito a piedi

Ha chiesto un passaggio ad una cittadina in moto pur di arrestare un pusher in fuga. E' successo a San Lorenzo. Tutto è iniziato quando un pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato ha notato un uomo aggirarsi con fare sospetto facendo così scattare il controllo.

Da accertamenti fatti sul posto, i poliziotti hanno scoperto che un 34enne tunisino senza fissa dimora, aveva diversi precedenti anche per droga. Quando gli hanno chiesto se avesse qualcosa addosso, l'uomo ha negato ma, facendo un passo indietro, gli si è sfilata una scarpa dalla quale è caduto un involucro contenente della sostanza marrone. Vistosi scoperto, il tunisino è scappato via attraversando aiuole e giardini.

Durante l'inseguimento il sovrintendente della Polizia ha fermato una giovane donna che stava passando in moto e, grazie al suo aiuto, ha bloccato e perquisito il fuggitivo trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish e quindi arrestato.

     

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi un passaggio in moto": poliziotto chiede aiuto a passante e arresta pusher

RomaToday è in caricamento