rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ardea, latitante da 2 anni trova rifugio a Ponte di Nona

L'uomo è un 45enne spacciatore romano e a Ponte di Nona poteva contare su una fitta rete di omertà. Ora gli restano da scontare 5 anni di carcere

E' stato trovato dopo una latitanza di due anni uno spacciatore 45enne di Ardea. L'uomo si nascondeva a Ponte di Nona. L'indagine è stata condotta dal commissariato di Anzio Nettuno, diretto dal dottor Antongiulio Cassandra, che ha così riconsegnato il pusher alla giustizia. 

Gli inquirenti della Polizia per mesi hanno seguito le tracce del pusher operante nella zona di Ardea e appartenente ad un'organizzazione criminale specializzata nello spaccio di hashish e cocaina. L'uomo già destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Perugia.

Il ricercato, latitante già da due anni, aveva continuamente cambiato domicilio spostandosi tra Roma e provincia, riuscendo in tal modo a sfuggire alle forze dell’ordine. E così, dopo scrupolose indagini, è stato trovato nella zona di Ponte di Nona, dove poteva contare su una fitta rete di omertà.

Lì gli agenti si sono travestiti da operai, onde evitare di essere avvistati dalle vedette della zona, e poi appostati sotto casa sua. Dopo alcune ore di attesa il latitante è arrivato a bordo di un furgone per il trasporto medicinali e subito è stato accerchiato e bloccato, dopodiché è stato arrestato e portato nella Casa Circondariale di Velletri. Il 45enne romano dovrà scontare 5 anni di carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ardea, latitante da 2 anni trova rifugio a Ponte di Nona

RomaToday è in caricamento