Fonte Nuova: 10 clienti al giorno, il giro di spaccio di un 19enne

Le indagini hanno consentito di accertare che il ragazzo, aveva organizzato una fitta rete di spaccio di marijuana e hashish

Almeno 10 clienti al giorno. A Fonte Nuova, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Monterotondo hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Tivoli, un 19enne del posto, già noto alle forze dell'ordine, per detenzione aggravata e continuata ai fini di spaccio di stupefacenti.

Le indagini hanno consentito di accertare che il ragazzo, già arrestato nel novembre 2018, aveva organizzato una fitta rete di spaccio di marijuana e hashish in favore di giovani del posto, alcuni anche minorenni.

Le cessioni, sono continuate anche dopo l'arresto e superavano anche le 10 al giorno. Il giovane è stato tradotto presso il proprio domicilio in regime di arresti, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente sul Raccordo Anulare, scontro tra auto e moto: morti due giovani di 27 e 20 anni

  • Morto in un incidente sulla Tangenziale est, sbalzato dalla Smart e investito da un pullman

  • La Lazio e la passione per le moto: Finocchio e Borghesiana piangono Daniele, il giovane morto in un incidente stradale

  • Weekend a Roma: gli eventi di sabato 14 e domenica 15 settembre

  • Ragazza impiccata al parco giochi, il ritrovamento dopo una notte di ricerche. Il racconto del custode

  • Ecco il Salario Center: a Roma nord un nuovo centro commerciale

Torna su
RomaToday è in caricamento