rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Fonte Laurentina: consegna cocaina a domicilio, 49enne in manette

Per non essere fermato il pusher ha provato a gettare la droga dal finestrino ma l'elevata velocità però, ha fatto rimbalzare l'involucro facendolo rientrare nell'abitacolo della macchina

Consegnava cocaina in auto. Questo il lavoro del 49enne romano arrestato dagli agenti della squadra investigativa della Polizia di Stato del commissariato Esposizione a seguito di un mirato servizio di appostamento, effettuato nei giorni scorsi, nel quartiere popolare Fonte Laurentina.

I poliziotti, vedendolo sopraggiungere a bordo della sua vettura, gli hanno intimato l'alt ma, anziché fermarsi, il pusher ha tentato di darsela a gambe.

Per non essere beccato con le mani nel sacco, il romano ha provato a gettare  la droga dal finestrino. L'elevata velocità però, ha fatto rimbalzare l'involucro facendolo rientrare nell'abitacolo della macchina.

Fermato poco dopo, gli investigatori hanno rinvenuto sul cruscotto dell'autovettura, le numerosi dosi di cocaina pari a circa 50 grammi. Accompagnato in commissariato e dopo aver redatto gli atti di rito, il 49enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fonte Laurentina: consegna cocaina a domicilio, 49enne in manette

RomaToday è in caricamento