rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In manette per spaccio mesi fa continuano a vendere droga: nuovamente arrestati

I due pusher vendevano droga, uno a Fidene e l'altro a Spinaceto. Già noti agli investigatori ed arrestati alla fine dello scorso anno sempre per spaccio, si sono trovati stamani nella stessa aula di Tribunale

Hanno storie simili i due romani che, nella mattinata di ieri, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti dalla Polizia di Stato a Fidene e Spinaceto. Già noti agli investigatori ed arrestati alla fine dello scorso anno sempre per spaccio, si sono trovati stamani nella stessa aula di Tribunale.

Il personale del commissariato Fidene-Serpentara, diretto dal dottor Francesco Maria Bova, ha arrestato un 26enne che nella sua camera da letto nascondeva 96 dosi di cocaina.

Gli agenti del commissariato Spinaceto, diretto dal dottor Simone Macrì invece, hanno messo le manette ad un ragazzo 20 anni anche lui nascondeva lo stupefacente nella sua stanza. Al termine della perquisizione i poliziotti hanno sequestrato 25 grammi di hashish e marijuana, varia attrezzatura per il confezionamento delle dosi e 500 euro in contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In manette per spaccio mesi fa continuano a vendere droga: nuovamente arrestati

RomaToday è in caricamento