rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Piazza di Porta Maggiore

Esquilino, bloccato alla fermata del tram: nascondeva dosi di cocaina

È successo ieri sera, intorno alle ore 18,30 in piazza di Porta Maggiore. In manette è finito un uomo di 54 anni. Arrestato anche un altro pusher nella centralissima piazza Vittorio Emanuele

Continuano i controlli antidroga nella zona dell'Esquilino. Nelle ultime ore sono due i pusher finiti in manette. Il primo ieri sera, intorno alle ore 18,30 in piazza di Porta Maggiore. Il sospetto, un cittadino della Tanzania di 54 anni, era seduto all'altezza della fermata del tram e si guardava intorno ripetutamente come se stesse aspettando qualcuno.

COCAINA IN TASCA - Insospettiti, i poliziotti del Commissariato Esquilino, lo hanno bloccato prima che potesse far perdere le proprie tracce. Una volta identificato gli investigatori hanno deciso di approfondire il controllo sulla persona trovandolo in possesso di svariate dosi di cocaina, occultate all’interno della tasca dei  pantaloni. Arrestato, dovrà rispondere del reato di detenzione e spaccio di droga.

VENDE HASHISH - Stessa sorte per un altro pusher. Questa volta nella centralissima piazza Vittorio Emanuele è stato sorpreso da personale in servizio antidroga in abiti civili, mentre effettuava lo scambio soldi/droga con un "cliente".

Anche in questo caso, a seguito del controllo effettuato dagli agenti del Commissariato di zona e da quelli del reparto cinofili, intervenuti in un secondo momento, l’uomo è stato controllato e, trovato in possesso di alcuni grammi di hashish, arrestato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, bloccato alla fermata del tram: nascondeva dosi di cocaina

RomaToday è in caricamento