rotate-mobile
Cronaca Eur / Viale della Civiltà del Lavoro

Rifornivano di hashish gli studenti dell'Eur e di Prati: presi 2 pusher

Il primo spacciatore è stato individuato nei pressi di Lungotevere Oberdan dove sono posizionati diversi banchi di librai. L'altro in viale della Civiltà del Lavoro

La droga agli studenti dell'Eur e di Prati arrivava anche attraverso loro. In due operazioni, ieri, gli agenti di Polizia hanno arrestato due pusher di hashish. 

IL PRIMO - Il primo spacciatore è stato individuato nei pressi di Lungotevere Oberdan, dove sono posizionati diversi banchi di librai addetti alla vendita di testi scolastici. Gli investigatori del commissariato Prati hanno individuato un uomo di 36 anni, trovato in possesso di diverse dosi di hashish.

LA DROGA TROVATA - Grazie anche all’ausilio di un cane antidroga, in un uno dei furgoni utilizzati per la vendita dei testi sono state rinvenute 21 bustine contenenti lo stupefacente, oltre ad un bilancino di precisione ed altro materiale necessario per il confezionamento delle dosi.  

IL SECONDO PUSHER - L'altro arresto è avvenuto in viale della Civiltà del Lavoro, in zona Eur, nei pressi di un Istituto Commerciale. Gli agenti della squadra investigativa del commissariato Esposizione hanno concentrato la loro attenzione nei pressi di un bar, luogo di ritrovo degli studenti di quell’Istituto.

COLTO SUL FATTO  - In particolare, uno di questi, successivamente identificato come un romano di anni 22, è stato sorpreso in flagranza mentre cedeva sostanza dell'hashish ad altri ragazzi. Tratto in arresto, dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifornivano di hashish gli studenti dell'Eur e di Prati: presi 2 pusher

RomaToday è in caricamento