rotate-mobile
Cronaca

Sottoposto all'obbligo di firma va in caserma con la droga negli slip: arrestato

Un 30enne, arrestato dai Carabinieri di Tor Bella Monaca, ha avuto il coraggio di presentarsi in caserma con 12 dosi di eroina in tasca

Ha avuto il coraggio di presentarsi in caserma con 12 dosi di eroina in tasca. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca hanno arrestato un cittadino del Gambia di 30 anni, già con diversi precedenti specifici, sottoposto all'obbligo di firma.

Come era solito fare 3 volte a settimana, come imposto dall'Autorità Giudiziaria, a seguito di provvedimento del giudice per un precedente arresto per spaccio, l'uomo si è recato dai Carabinieri ma la strana fretta mostrata nel voler firmare e andare via di corsa ha insospettito i militari che hanno voluto vederci chiaro.

Dopo averlo incalzato con diverse domande i Carabinieri hanno deciso di perquisirlo. A quel punto, ben nascosti negli slip, sono stati trovati 21 grammi di eroina suddivisa in 12 dosi.

Il 30enne è stato nuovamente arrestato e trattenuto in caserma in attesa di essere condotto in Tribunale per essere sottoposto al rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottoposto all'obbligo di firma va in caserma con la droga negli slip: arrestato

RomaToday è in caricamento