rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Acilia / Viale Alfredo Ottaviani

Dragona, fermato per un controllo: in auto hashish e marijuana

All'interno dell'auto del giovane pusher sono stati trovati 31 grammi di marijuana e 52 grammi di hashish, ancora imbustati e conservati in attesa di essere suddivisi in dosi

Nascondeva la droga, pronta per essere venduta, in macchina. Dopo una operazione antidroga un 21enne romano con precedenti, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Ostia. I fatti nel pomeriggio di sabato 29 ottobre a Dragona.

Il giovane è stato notato mentre si aggirava, a bordo della sua Citroen C2, in maniera sospetta in via Ottaviani. Una volta fermato, dopo la perquisizione è stata trovata una dose di marijuana pronta per la vendita. In auto, poi, i militari hanno trovato 31 grammi di marijuana e 52 grammi di hashish, ancora imbustati e conservati in attesa di essere suddivisi in dosi.

Per il giovane pusher sono quindi scattate le manette e dopo aver trascorso una notte ai domiciliari, è stato condotto, nella mattina di oggi, domenica 30 settembre, innanzi al Tribunale di Roma, che ha convalidato l'arresto e lo ha sottoposto alla misura cautelare "dell'obbligo di firma presso la Stazione Carabinieri di Ostia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragona, fermato per un controllo: in auto hashish e marijuana

RomaToday è in caricamento