rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Nel parcheggio della stazione con due chili di hashish, 18enne nei guai

In casa trovati anche 1000 euro falsi e marijuana

Nascondeva in auto e in casa droga e soldi falsi. Per questo motivo i Carabinieri hanno arrestato un 18enne di Ladispoli per detenzione di sostanze stupefacente e monete contraffatte. I militari della stazione di Santa Marinella lo hanno notato a bordo di un'utilitaria, in sosta nel parcheggio della stazione ferroviaria della frazione di Santa Severa.

Dopo aver identificato il giovane, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione , dove hanno rinvenuto uno zaino con all’interno 2 chili di hashish, già suddivise in dosi pronte per essere vendute.

Un ingente quantitativo che avrebbe fruttato al giovane studente ben 10mila euro. Successivamente i Carabinieri hanno perquisito l'abitazione dove il ragazzo risiede con la famiglia e, nella sua camera da letto hanno rinvenuto altre dosi di hashish, 200 grammi di marijuana e la somma contante di circa 1000 euro in banconote contraffatte, nascoste all’interno di una custodia di un videogame.

Per il 18enne si sono aperte le porte del carcere di Civitavecchia. Sono tutt'ora in corso indagini per individuare a chi sarebbe stata destinata la droga e anche a verificare il canale di produzione delle banconote false.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel parcheggio della stazione con due chili di hashish, 18enne nei guai

RomaToday è in caricamento