rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Ruba il portafogli ad una caposala: arrestata portantina

Dopo aver forzato l'armadietto all'interno del quale era custodito il portafogli, lo ha rubato e poi lo ha gettato nel cestino dei rifiuti. Bloccata e arrestata dalla Polizia

furto-portafogliUna portantina ha rubato il portafogli ad una caposala di un'ospedale della Capitale. Per questo motivo la donna è stata arrestata per furto dagli agenti del Commissariato Monteverde.

La donna, con i suoi abiti da lavoro, ha creduto di poter passare inosservata ed ha forzato uno degli armadietti riservati al personale, dove il portafogli era custodito. La dipendente, vittima del gesto, ha notato lo strano “bottino” fuoriuscire dalla tasca della giacca indossata dalla “manolesta”, e riconosciuto il suo portafogli, ha voluto seguire la donna per vedere dove andasse.

La portantina si è resa conto di essere stata notata e per sbarazzarsi del portafogli lo ha gettato nel cestino dei rifiuti.
Ma quest'ultimo gesto ha confermato alla proprietaria del portafogli quello che aveva solo sospettato: il portafogli era il suo e la portantina lo aveva rubato.

L'intervento tempestivo degli agenti di Monteverde ha permesso l'arresto per l'accusa difurto alla donna, ed il portafogli è stato immediatamente riconsegnato alla dipendente vittima del fatto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba il portafogli ad una caposala: arrestata portantina

RomaToday è in caricamento