rotate-mobile
Cronaca

Circonvallazione Nomentana, incendia cassonetti: i testimoni fanno arrestare il piromane

I Carabinieri, sono stati allertati da alcuni cittadini che hanno visto il piromane mentre introduceva dei fogli di giornali all'interno di due cassonetti

Un 64enne del frusinate, è stato arrestato dai Carabinieri della StazioneParioli, con l'accusa di incendio. L'uomo, non nuovo nel compiere gesti simili, è stato identificato, quale autore dell'incendio di due cassonetti appiccati la scorsa notte, in Circonvallazione Nomentana, a pochi passi dalla Stazione Tiburtina.

I Carabinieri, sono stati allertati da alcuni cittadini che hanno visto il piromane mentre introduceva dei fogli di giornali all'interno di due cassonetti per i rifiuti, destinati alla raccolta della carta.

Grazie alla descrizione ben dettagliata fornita dai testimoni, i Carabinieri hanno bloccato l’uomo pochi istanti dopo. La perquisizione ha permesso di rinvenire, all’interno della sua borsa, un accendino e numerosi fogli di giornale. Poco dopo sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. L'uomo è stato portato in caserma, in attesa del rito direttissimo.

PARIOLI - I cassonetti andati in fiamme (1)-2

PARIOLI - I cassonetti andati in fiamme (3)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circonvallazione Nomentana, incendia cassonetti: i testimoni fanno arrestare il piromane

RomaToday è in caricamento