rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Si masturba spiando bambini di una scuola elementare: arrestato pedofilo 70enne

L'uomo, scoperto con i pantaloni ancora abbassati, ha provato a fuggire, ma il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha evitato che ciò accadesse

E' stato scoperto con i pantaloni ancora abbassati. Così un ungherese, di quasi 70 anni, nascosto tra la vegetazione di un parco, si masturbava guardando i bambini di una scuola elementare di Roma attraverso una ringhiera. A sorprenderlo un cittadino che ha subito chiamato il 112 NUE –Numero unico delle emergenze. 

L'anziano ha provato a fuggire,  ma il tempestivo intervento della Polizia di Stato ha evitato che ciò accadesse. Dopo averlo fatto rivestire, gli agenti del Reparto Volanti hanno condottoil 70enne in commissariato. Dagli accertamenti sull'identità è emerso che l'uomo non era nuovo a questi gesti.

Dopo il foto-segnalamento di rito l'ungherese è stato arrestato con l’accusa di atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante di averlo fatto dinanzi a dei minori che, grazie alla solerzia di un cittadino ed alla velocità delle volanti, non si sono accorti di nulla.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba spiando bambini di una scuola elementare: arrestato pedofilo 70enne

RomaToday è in caricamento