rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Ostia Nuova: cocaina purissima nel garage, parcheggiatore in manette

Per lui sono scattate le manette e, dopo la convalida, è stato sottoposto all'obbligo di presentazione presso la stazione dei Carabinieri di Ostia

Continua la lotta allo spaccio ad Ostia. In via Mario Ruta, i militari dell'Aliquota Operativa dei Carabinieri del lido hanno sorpreso un pregiudicato in possesso di due ovuli di cocaina di elevatissima purezza del peso complessivo di 11 grammi che aveva cercato di occultare all'interno del gabbiotto di un garage dove lavora come parcheggiatore e guardiano nella zona di Ostia Nuova.

Per lui sono scattate le manette e, dopo la convalida, è stato sottoposto all'obbligo di presentazione presso la stazione dei Carabinieri di Ostia. Gli stessi miliari, poi, hanno anche arrestato un romano di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

All’esito di accurate indagini, i Carabinieri hanno identificato l'uomo quale pusher in attività nell’area di Acilia, spacciando direttamente dal suo appartamento.

I militari hanno fatto scattare una perquisizione nell’abitazione rinvenendo 5 piante di marijuana, oltre a qualche ulteriore dose di sostanza stupefacente dello stesso genere. Il 43enne è stato accompagnato presso le aule del Tribunale di Roma dove a seguito della convalida ha richiesto termini a difesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Nuova: cocaina purissima nel garage, parcheggiatore in manette

RomaToday è in caricamento