rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ostia / Viale Paolo Orlando

Ostia, ubriaco alla stazione Lido Centro aggredisce carabinieri

E' di 5 arrestati il bilancio delle operazioni riguardanti i controlli straordinari eseguiti nel week end nel X Municipio. I malviventi fermati sono tutti di una età compresa tra i 26 e i 47 anni

Cinque arrestati tra Ostia e Acilia. E' questo il bilancio di diverse operazioni compiute dei carabinieri coordinati del tenente Andrea Leacche, nell'ultimo week end. In particolare i miliari, sulla spiaggia dello stabilimento balneare 'Lega Navale', hanno arrestato per furto un 20enne gambiano ospite del centro accoglienza per richiedenti asilo di Tivoli, mentre rubava un portafoglio di un bagnante.
 
RISSA IN STAZIONE - Nel tardo pomeriggio invece, sempre ad Ostia, gli uomini dell'Arma hanno arrestato un pregiudicato romeno di 26 anni con l'accusa di "resistenza a pubblico ufficiale". L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, sotto gli effetti dell'alcol, è stato controllato di fronte alla stazione metropolitana Lido Centro poiché stava litigando animatamente con un connazionale. Accompagnato in caserma, ha immotivatamente aggredito i militari, spintonandoli e tentando di colpirli con pugni.

ALTRI ARRESTI - Gli stessi Carabinieri hanno poi arrestato un pregiudicato 47enne lidense, l’uomo aveva a suo carico un provvedimento di cattura per reati contro il patrimonio, è stato condotto nel carcere romano di Rebibbia dove sconterà la pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione. I Carabinieri della Stazione di Acilia, durante dei controlli a persone sottoposte alla misura degli arresti domiciliari, hanno arrestato un 45enne algerino e un 29enne romano, perché non sono stati trovati nelle rispettive abitazioni dove stavano scontando la loro pena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, ubriaco alla stazione Lido Centro aggredisce carabinieri

RomaToday è in caricamento