rotate-mobile
Cronaca

Ostia, sorpreso a spacciare in strada: trovato con 3 chili di hashish e marijuana

L'arrestato 47enne è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Roma, dove è stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione

Spacciava hashish e marijuana. Un 47enne romano, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Ostia con l'accusa di "detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti". Già da qualche tempo, i militari tenevano d’occhio i movimenti del pusher, fino a quando è scattato il blitz.

IL BLITZ - L'uomo, visto nuovamente aggirarsi in zona di spaccio con fare sospetto, è stato avvicinato in strada. Vistosi scoperto dai Carabinieri, il 47enne ha cercato di guadagnare la fuga nascondendosi in un condominio vicino, cercando di far perdere le proprie tracce.

Ostia, spaccio hashish e marijuana

TRE CHILI DI DROGA - Il tentativo è risultato inutile perché i Carabinieri sono riusciti a rintracciarlo e bloccarlo. L'uomo è stato trovato in possesso di circa 800 grammi di marijuana, motivo per il quale gli uomini dell’Arma hanno subito perquisito la sua abitazione, dove hanno trovato altri 2,5 chilogrammi di hashish.

CONDANNATO - L’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo presso il tribunale di Roma, dove è stato condannato a 3 anni e 4 mesi di reclusione. Successivamente è stato accompagnato presso il carcere di Regina Coeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia, sorpreso a spacciare in strada: trovato con 3 chili di hashish e marijuana

RomaToday è in caricamento