rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Tor Bella Monaca / Via dell'Archeologia

Tor Bella Monaca, in casa un chilo e mezzo di hashish: arrestato nonno pusher

Il 76enne anche se pensionato da diverso tempo aveva intrapreso una fiorente attività di spaccio. In casa anche un bilancino elettronico di precisione e 2 coltelli

Un chilo e mezzo di hashish, un bilancino elettronico di precisione, 2 coltelli e diverse banconote. Questo è quanto rinvenuto e sequestrato dalla Polizia che, dopo un'accurata attività di indagine contro lo spaccio di sostanze stupefacenti a Tor Bella Monaca, ha arrestato un anziano 76enne. 

NONNO PUSHER - L'uomo era finito nel mirino degli agenti della Squadra investigativa del commissariato Casilino. Dopo diverse ore di appostamenti, i poliziotti sono risaliti all'anziano. Anche se pensionato da diverso tempo aveva infatti intrapreso una fiorente attività di spaccio.

ARRESTATO - Dopo averlo fermato e controllato, nella giornata di ieri mentre usciva di casa, i poliziotti hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto lo stupefacente. Condotto presso il commissariato di zona, dopo gli atti di rito, il nonno pusher è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Bella Monaca, in casa un chilo e mezzo di hashish: arrestato nonno pusher

RomaToday è in caricamento