rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Famiglia stupefacente, le centrale dello spaccio di mamma e figlio: trovata lista con nomi degli acquirenti

In un trolley i Carabinieri hanno rinvenuto vari barattoli con circa 700 grammi di marijuana, tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi

Avevo trasformato il garage in una centrale dello spaccio. I militari della Stazione di Colleferro hanno arrestato madre e figlio di 49 anni e 23 anni, entrambi incensurati, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri nel corso dei controlli hanno individuato i due in strada ed hanno deciso di fermarli per sottoporli ad una verifica. Il loro atteggiamento nervoso, ha spinto ai militari di approfondire il controllo, trovando occultate nelle tasche dei due pusher, 26 grammi di marijuana, suddivisi in dosi.

I Carabinieri, hanno proseguito l’attività non solo nel domicilio dei due, ma anche in un garage di loro pertinenza, scoprendo una vera e propria centrale dello spaccio.

Infatti, all’interno di un trolley i Carabinieri hanno rinvenuto vari barattoli con circa 700 grammi di marijuana, tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi, la somma di 600 euro in contanti, bilancini di precisione ed una lista con tutti gli acquirenti dei pusher su cui i militari proseguiranno gli accertamenti.

Mamma e figlio sono stati portati in caserma in stato di arresto e, successivamente, per la 49enne si sono aperte le porte del carcere di Roma Rebibbia mentre per il figlio quelle del carcere di Velletri dove rimangono a disposizione dell’Autorità giudiziaria. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Famiglia stupefacente, le centrale dello spaccio di mamma e figlio: trovata lista con nomi degli acquirenti

RomaToday è in caricamento