rotate-mobile
Cronaca Cassia / Via Cassia

La Storta: spacca la sedia sulla schiena del fratello, in manette per maltrattamenti in famiglia

L'uomo, 47 anni, da tempo minacciava madre e fratello per estorcere loro somme di denaro. Al culmine di una lite ha mandato il parente in ospedale dopo avergli spaccato addosso una sedia

Minacciava la madre e il fratello per estorcere ingenti somme di denaro. Un vortice di minacce e violenze interrotto dai carabinieri della stazione La Storta intervenuti per arrestare un 47enne romano. Per lui l'accusa è quella di maltrattamenti in famiglia.

Disoccupato, l'uomo era già noto alle forze dell'ordine.  Da molto tempo infatti era solito minacciare la madre e il fratello al fine di estorcere ingenti somme di denaro. Con il passare del tempo le minacce si sono sempre più trasformate in violenze fisiche anche molto pesanti. In un'occasione l'uomo, furioso, al culmine di un litigio sarebbe arrivato a spaccare una sedia sulla schiena del fratello, mandandolo in ospedale. I familiari più volte hanno denunciato le violenze ai Carabinieri che, a loro volta, hanno informato le autorità competenti. 

Il Tribunale , dopo accurate attività investigative condotte dai militari, ha emesso finalmente il provvedimento restrittivo. L'uomo è stato successivamente portato nel carcere di Regina Coeli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Storta: spacca la sedia sulla schiena del fratello, in manette per maltrattamenti in famiglia

RomaToday è in caricamento