rotate-mobile
Cronaca

Monte Mario, era ricercato da due anni: arrestato rapinatore seriale

Il malvivente di appena 20 anni è stato scovato sulla via Trionfale e dopo aver tentato la fuga è stato ammanettato. Dovrà scontare quattro anni di reclusione

Una serie di rapine ed estorsioni, poi la latitanza. All'alba di oggi, a seguito di una elaborata e complessa attività di appostamenti e pedinamenti, gli agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Primavalle, diretto dal dottor Carlo Musti, sono riusciti a rintracciare un malvivente di 20 anni, autore di diversi colpi a Monte Mario.

LATITANTE - Esponente di spicco della criminalità di zona appartiene ad una comunità residente in un campo nomadi dello stesso quartiere. Il malvivente, irreperibile da oltre due anni, è stato rintracciato in una piccola e fatiscente abitazione sulla via Trionfale.

LA TENTATA FUGA - Al momento dell'irruzione dei poliziotti, il ricercato ha tentato di darsi alla fuga scappando da una finestra della camera da letto e salendo sui tetti dello stabile in cui si era rifugiato. L'inseguimento avvenuto tra balconi e tetti delle abitazioni limitrofe è terminato con la cattura.

4 ANNI DI RECLUSIONE - Dai riscontri effettuati è emerso che a carico del 20enne, risultano emesse altre 2 ordinanze di custodia cautelare in carcere in quanto indagato per altre due rapine. Dovrà scontare 4 anni di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte Mario, era ricercato da due anni: arrestato rapinatore seriale

RomaToday è in caricamento