rotate-mobile
Cronaca

Festeggia il compleanno del figlio e viene arrestato: era latitante dal 2013

L'uomo, di 30 anni, è stato fermato da un carabinieri libero da servizio. Lo stesso giorno un 49enne, invece, è stato bloccato dopo che aveva evaso gli arresti domiciliari

Stava andando a festeggiare il compleanno del figlio quando, un cittadino peruviano di 30 anni che era ricercato da un anno e mezzo, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato. L'uomo, una volta bloccato, è stato accompagnato al carcere di Rebibbia.

RICERCATO DAL 2013 - A tradire il peruviano, che dal dicembre del 2013 era evaso dai domiciliari e del quale non si avevano più tracce, è stata la ricorrenza del compleanno del figlio. Un militare libero dal servizio lo ha visto in un’autovettura in compagnia della compagna e del figlio, lo ha riconosciuto e lo ha bloccato subito. L’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce mentre stava scontando una condanna per rapina presso il suo domicilio.

ALTRA EVASIONE - Lo stesso giorno, altri due carabinieri anche loro liberi dal servizio hanno individuato e fermato un 49enne italiano, che doveva trovarsi agli arresti domiciliari e invece passeggiava indisturbato per strada. L’evaso è stato ricondotto presso il suo domicilio in attesa di rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festeggia il compleanno del figlio e viene arrestato: era latitante dal 2013

RomaToday è in caricamento