rotate-mobile
Cronaca Ostia / Via Guido Vincon

Ostia Nuova, ruba oro a casa di un carabiniere: arrestato 22enne

Il giovane ladro è stato individuato in via Guido Vincon. Il braccialetto era stato rubato il 27 maggio scorso. A Fiumicino, invece, una 60enne è stata fermata dopo aver saccheggiato un negozio a Parco da Vinci

Aveva rubato una serie di monili d'oro tra cui anche un braccialetto a casa di un carabiniere di Ostia. Un 22enne argentino, in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato, ieri, in via Guido Vincon. 

CALCI E SPINTONI - Il malvivente, poco dopo la mezzanotte, è stato notato in atteggiamento sospetto nella zona di Ostia Nuova. Notata la gazzella dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia, il giovane ha tentato la fuga ma è stato raggiunto. Per sottrarsi ha controllo ha aggredito i militari con calci e spintoni i militari che successivamente lo hanno immobilizzato e ammanettato. 

FURTO A CASA DI UN CARABINIERE - Nel corso della perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di oggetti in oro e un braccialetto rubato lo scorso 27 maggio a casa di uno dei carabinieri operanti. Il ladro, che dovrà rispondere di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale, si trova ora recluso nel carcere romano di Regina Coeli.

FURTO A PARCO LEONARDO - I militari della Stazione di Fiumicino sono intervenuti in un negozio a Parco da Vinci dove hanno arrestato una pregiudicata romana di 60 anni con l'accusa di rapina. La donna, poco prima, era stata sorpresa a rubare alcuni capi  di abbigliamento, e quando è stata sorpresa, nel tentativo di guadagnare la fuga, aveva aggredito il responsabile del negozio. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno arrestato la ladra e restituito la merce rubata al legittimo proprietario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostia Nuova, ruba oro a casa di un carabiniere: arrestato 22enne

RomaToday è in caricamento