rotate-mobile
Cronaca Anagnina / Viale Luigi Schiavonetti

Romanina: guida il furgone di una ditta di profumi e se li ruba

Il dipendente, 34 anni, è stato scoperto a rubare la merce nella sede della ditta, in via Schiavonetti. Arrestato

I Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata, a seguito di alcune segnalazioni, hanno arrestato un 34enne romeno, dipendente di una società di corriere espresso, con l’accusa di furto aggravato e continuato. L’uomo, che lavora come autotrasportatore, mentre si trovava in Via Schiavonetti, presso il centro di distribuzione della ditta, è stato sorpreso da una pattuglia di Carabinieri a rubare della merce (cosmetici e profumi) dal magazzino, che era destinata ad un negozio di una nota catena di prodotti di bellezza.

Nei giorni scorsi erano stati già segnalati degli ammanchi ed erano stati presi alcuni accorgimenti per riuscire ad individuare il responsabile. I militari così lo hanno arrestato in flagranza ed hanno perquisito la sua abitazione, dove hanno rinvenuto altri articoli di profumeria che erano stati rubati tra novembre 2012 e gennaio 2013, per un valore di circa 3mila euro.

Subito dopo il dipendente “infedele” è stato accompagnato in caserma dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di essere processato con il rito direttissimo. La merce sottratta è stata riconsegnata dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata al direttore del centro di distribuzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romanina: guida il furgone di una ditta di profumi e se li ruba

RomaToday è in caricamento