rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quadraro / Piazza dei Tribuni

Rapine a supermercati e fast food: preso il ladro con la camicia a scacchi

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno fermato il rapinatore che aveva con se un coltello in acciaio di 30 centimetri circa

Un supermercato ed un fast-food, questi gli obiettivi di una coppia di rapinatori che agivano tra l'Appia, il Quadraro e la Tuscolana con i volti coperti da caschi integrali. Ad indagare su entrambi i fatti gli  uomini del commissariato Appio, diretto da Pamela de Giorgi.

Gli investigatori, acquisendo le riprese di alcuni sistemi di video sorveglianza, avevano individuato una ragazzo che, prima di consumare la rapina al supermercato, effettuava un sopralluogo a volto scoperto, tenendo legata in vita una camicia a scacchi ma con a vista l'impugnatura di un coltello.

La stessa camicia poi trovata nel bauletto dello scooter usato per fuggire dopo la seconda rapina. Sarà un equipaggio del Reparto Volanti, diretto Giuseppe Sangiovanni, a notare successivamente lo stesso ragazzo che, a bordo di un motorino risultato poi rubato, stava osservando due negozi in piazza dei Tribuni.

Il ladro con la camicia a scacchi

I poliziotti, dopo un breve inseguimento, hanno fermato il rapinatore che aveva con se un coltello in acciaio di 30 centimetri circa.

Considerate le evidenti somiglianze con l'autore delle 2 rapine, oltre al fatto di girare armato di coltello su uno scooter rubato, è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per rapina aggravata, ricettazione, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Proseguono le indagini per identificare il secondo rapinatore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapine a supermercati e fast food: preso il ladro con la camicia a scacchi

RomaToday è in caricamento