rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Zagarolo / Via Colle Savelli

Dalla baraccopoli di via di Salone a Zagarolo per saccheggiare ville: arrestati

E' successo in via colle Savelli. I ladri di 20 e 33 anni hanno ingaggiato una colluttazione con i militari e tentato la fuga prima di essere arrestati

Sono finiti in manette due ladri, esperti, di 33 e 20 anni che avevano tentato l'ennesimo furto in una villa a Zagarolo. I due,  entrambi residenti presso la baraccopoli di Via di Salone a Roma, sono stati sorpresi mentre stavano rubando all'interno di una villa in via colle Savelli

COLTI SUL FATTO - Intervenuti tempestivamente, con il supporto dei colleghi dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Palestrina, i Carabinieri di Zagarolo sono riusciti a pizzicare i due mentre stavano entrando all'interno dell'abitazione, dopo aver forzato la porta d'ingresso.

LA FUGA - I ladri hanno ingaggiato una colluttazione con i militari e tentato la fuga a bordo dell'auto con la quale erano giunti, terminata con lo speronamento della gazzella dei Carabinieri e l'arresto dei ladri d'appartamento.

ARRESTATI - I due sono stati trovati in possesso di attrezzi atti allo scasso e chiavi alterate, utilizzate per scassinare le serrature. Gli arrestati sono stati accompagnati presso le camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Palestrina, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo innanzi alla competente Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla baraccopoli di via di Salone a Zagarolo per saccheggiare ville: arrestati

RomaToday è in caricamento