rotate-mobile
Cronaca

"Sono solo voci, va tutto bene": Justin Bieber smentisce l'arresto e rassicura i fans

La popstar canadese cinguetta su twitter in relazione ai "rumours" che si sono rincorsi nella giornata di ieri dopo una verifica della polizia nell'albergo romano dove alloggia da qualche giorno

"Voci, voci, voci. Tutto bene. Avanti col lavoro. Mi piace l'Italia e tutte le persone che ci vivono. Grazie. Ottimo cibo!". Questo il tweet con il quale la popstar Justin Bieber rassicura i fans e smentisce le voci circolate nella giornata del 29 aprile dopo l'arrivo della polizia nell'Hotel nel quale il 21enne alloggia a Roma da qualche giorno. Dei "Rumours", come cinguetta il cantante impegnato nella ripresa di alcune scene del film Zoolander 2, che in un primo momento lo davano come "arrestato" per un mandato internazionale, mai confermate e poi smentite nel corso delle ore.

I FATTI CONTESTATI - La postar nordamericana deve infatti difendersi dall'accusa di aver ordinato ad un suo bodyguard di aggredire un fotografo fuori un locale di Buenos Aires. Ad emettere il mandato di cattura internazionale il giudice argentino Alberto Julio Banos.

DATABASE DELL'INTERPOL - Il fatto risale al novembre 2013, quando il cantante andò per l'ultima volta in Argentina, un fotografo accusò una guardia del corpo e un assistente di Bieber di averlo malmenato mentre cercava di scattare una foto al cantante mentre era in una discoteca di Buenos Aires. Il nome di Bieber per questo è finito nel database dell'Interpol.

NESSUN ARRESTO - Il provvedimento è ora allo studio della direzione centrale della polizia criminale italiana per verificare se sia ancora ancora vigente e quali siano gli accordi internazionali in materia tra il nostro Paese e l'Argentina, considerando anche che per fatti analoghi, si sottolinea, in Italia non è previsto l'arresto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sono solo voci, va tutto bene": Justin Bieber smentisce l'arresto e rassicura i fans

RomaToday è in caricamento