rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Ladispoli

Hashish 'Royal' e marijuana venduti al parco: il business illegale di due fratelli

Sequestrati più di venti panetti di hashish pronti per essere venduti nelle piazze dello spaccio

Nascondevano oltre due chili di hashish e svariati grammi di marijuana. Tutto stupefacente pronti alla vendita. I Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato due fratelli di 20 e 24 anni perché responsabili del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno notato i due giovani aggirarsi a piedi per il centro e sostare con atteggiamento guardingo nei pressi dei giardini pubblici e hanno deciso di sottoporli a perquisizione personale trovando uno di essi in possesso di 9,5 grammi di hashish.

I militari a quel punto hanno deciso di estendere il controllo anche presso la loro abitazione e all’esito della perquisizione hanno rinvenuto ulteriori 2,250 chili di hashish, 113 grammi, di marijuana e la somma di 250 euro, verosimile provento di spaccio, il tutto sottoposto a sequestro.

Per entrambi i fratelli sono scattate le manette e al termine degli accertamenti sono stati condotti pressoi il proprio domicilio in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish 'Royal' e marijuana venduti al parco: il business illegale di due fratelli

RomaToday è in caricamento