rotate-mobile
Cronaca

Droga in casa e tasche 'gonfie' di soldi: 31enne in manette a San Basilio

Da giorni i poliziotti del Commissariato di San Basilio stavano osservando un 31enne residente in via Pievebovigliana

Lo strano “via vai” di personaggi con precedenti di polizia, conosciuti dagli investigatori del Commissariato, hanno indotto gli agenti ad approfondire l’accertamento.

Nella serata di ieri, dopo aver proceduto al controllo di due persone viste uscire dallo stabile del soggetto sotto controllo, gli investigatori hanno recuperato, indosso ad uno dei due, una consistente somma di denaro di cui non ha saputo giustificare il possesso.

Quest’ ultimo ritrovamento e  la reticenza del soggetto, che in un primo momento non ha voluto fornire agli agenti indicazioni circa la sua abitazione, ha insospettito ancora di piu’ gli agenti che a quel punto hanno deciso di approfondire l’accertamento.

Avendo intuito che all’interno dello stabile di via Pievebovigliana si smerciasse droga e che, con tutta probabilità, lo spacciatore potesse essere il 31enne già sospettato, gli agenti, una volta individuato anche l’appartamento, si sono fatti aprire con uno stratagemma ed hanno controllato il suo domicilio.

Il giovane, romano, è stato trovato in possesso di numerose dosi di cocaina e di circa 4.000 euro, ritenuto possibile provento dell’attività di spaccio.

Al termine delle verifiche è stato accompagnato negli uffici del Commissariato San Basilio e arrestato. Messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dovrà rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in casa e tasche 'gonfie' di soldi: 31enne in manette a San Basilio

RomaToday è in caricamento