rotate-mobile
Cronaca Pigneto / Via Visconte Maggiolo

Torpignattara: getta dalla finestra mezzo chilo di marijuana, preso lui e il suo "dipendente"

Si è liberato della droga non appena ha sentito la polizia che bussava alla porta. L'uomo è stato scoperto e arrestato, in manette anche un altro pusher che si riforniva da lui

Ha sentito bussare alla porta e, quando ha visto che era la Polizia ha raccolto velocemente tutta la marijuana in suo possesso e l’ha gettata dalla finestra. E' accaduto ieri mattina in via Visconte Maggiolo, zona Torpignattara, quando un 37enne del Senegal e un 19enne del Ghana sono stati arrestati dalla Polizia.

La rapida indagine è scaturita a seguito di un controllo su strada effettuato da una pattuglia del Commissariato Tor Pignattara. Gli agenti, transitando in via dell'Acqua Bullicante, hanno notato un giovane, il 19enne ghanese,  cambiare velocemente direzione alla vista dell’auto della Polizia.

Fermato, è apparso subito turbato e insofferente all’identificazione. Perquisito è stato trovato in possesso di diverse dosi di marijuana pronte per la vendita. Già sottoposto alla misura dell’obbligo di firma per reati inerenti gli stupefacenti, lo straniero è stato accompagnato presso gli uffici di Polizia.

Da immediati accertamenti, gli investigatori coordinati dal dr. Ermanno Baldelli, sono riusciti a individuare un appartamento di via Visconte Maggiolo, quale possibile base di rifornimento del giovane pusher. Il successivo blitz ha avuto esito positivo.

All’interno dell’abitazione è stato infatti identificato un cittadino senegalese, che poco prima di aprire la porta agli agenti si era disfatto della sostanza stupefacente gettandola dalla finestra. I poliziotti hanno subito recuperato la busta, all’interno oltre 500 grammi di marijuana confezionati in 9 differenti involucri dal diverso peso.

Perquisendo l’abitazione, sono poi stati trovati e sequestrati anche un bilancino di precisione e del materiale utilizzato per il confezionamento della sostanza. Entrambi arrestati, dovranno rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torpignattara: getta dalla finestra mezzo chilo di marijuana, preso lui e il suo "dipendente"

RomaToday è in caricamento