rotate-mobile
Cronaca Colli Aniene / Via Schubert

Colli Aniene: gli agenti intervengono per una lite, in casa trovano marijuana

Una volta nell'appartamento di via Shubert, gli agenti si sono insospettiti perché il giovane inquilino voleva entrare con insistenza in una stanza. Hanno trovato 'foglie' e arbusti di stupefacente

L’intervento era scattato per una lite violenta segnalata all’interno di uno stabile in via Shubert a San Basilio, ma una volta all’interno dell’appartamento interessato gli agenti del commissariato di zona hanno trovato 11 chili tra marijuana in ‘foglie’ e arbusti. Così L.A., 23 enne di origini calabresi, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

LA LITE - Ricevuta la nota riguardante una lite violenta all’interno di uno stabile in via Shubert, a San Basilio, gli Agenti del Commissariato di zona si sono recati sul posto per verificare quanto stesse accadendo. Gli occupanti dell’appartamento, entrambi con chiari graffi sul volto, hanno confermato di avere avuto una lite.

IL SOSPETTO - Mentre cercavano di capirne le motivazioni, gli agenti si sono insospettiti quando di fronte all’atteggiamento di L.A., 23enne di origine calabrese, che con una certa insistenza ha cercato di entrare in una stanza dicendo di dover  prendere i propri effetti personali. L’atteggiamento insofferente del ragazzo non è passato inosservato agli agenti che hanno deciso di verificare cosa ci fosse all’interno.

LA DROGA - Accanto ai suoi vestiti, hanno subito notato della marijuana in foglie, arbusti e cime della stessa pianta, tutto adagiato a terra su alcuni teli in plastica per un peso di circa 11 kg. Durante la successiva perquisizione gli agenti hanno rinvenuto, sempre nella stessa stanza, anche 4 dosi di hashish. A casa del giovane, sono stati sequestrati alcuni frammenti di hashish ed un involucro termosaldato contenente cocaina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colli Aniene: gli agenti intervengono per una lite, in casa trovano marijuana

RomaToday è in caricamento