rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Bracciano

Serata stupefacente: droga nel privè di una discoteca e una pistola in auto, arrestato

Nel cruscotto dell'auto parcheggiata fuori dal locale anche una pistola e un manganello telescopico

Droga e un coltello in discoteca, una pistola e altre armi in auto. Succede a Braccino dove nel corso di un servizio di controllo ai locali notturni, i Carabinieri hanno arrestato un 44enne, con precedenti, con l'accusa di porto abusivo d’arma da fuoco ed oggetti atti ad offendere e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Anguillara lo hanno fermato nel privè di una discoteca mentre si godeva la serata con alcuni amici e hanno rinvenuto in suo possesso, occultati sotto la cinta dei pantaloni, 4 dosi di cocaina ed un coltello a serramanico.

Il controllo è stato esteso alla sua auto parcheggiata davanti l'ingresso della discoteca, dove, nel cruscotto, è stata trovata una pistola a tamburo armata e con matricola abrasa, insieme ad un altro coltello a serramanico ed un manganello telescopico.

Al termine della successiva perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto altri 60 grammi di hashish ed un bilancino di precisone. L'arrestato è stato portato in carcere di Civitavecchia.

Negli ultimi mesi, nel periodo di vacanze estive, i Carabinieri hanno intensificato i controlli notturni nei principali locali della zona identificando diverse centinaia di giovani, 11 dei quali sono stati segnalati alla Prefettura per detenzione di stupefacenti per uso personale e 13 sono stati sanzionati per guida in stato di ebbrezza, con conseguente sospensione della patente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata stupefacente: droga nel privè di una discoteca e una pistola in auto, arrestato

RomaToday è in caricamento